Ultime Recensioni

Video sul canale

mercoledì 7 febbraio 2018

Segnalazione "Akelion - Il ragazzo del pianeta Ombra" di Liliana Masoero

Buon pomeriggio lettori!

Oggi vi propongo un nuovo libro fantasy che farà parte di una serie!

Si tratta di "Akelion - Il ragazzo del pianeta Ombra" di Liliana Masoero

Titolo: Akelion - Il ragazzo del pianeta Ombra
Autore: Liliana Masoero
Editore: PubMe
Pagine: 366
Anno: 2017


Trama


Costretto all'esilio sulla Terra dal suo stesso padre, Akelion si ritroverà ad affrontare una moltitudine di difficoltà.
Dall'imparare al cavarsela da solo in una terra straniera, al doversi difendere da misteriosi sicari che sembrano intenzionati a volere la sua morte ad ogni costo.

Una delle poche certezze di Akelion è che nella vita non ci si può mai fidare di nessuno e che l'amicizia vera, in realtà non esiste affatto.
Soprattutto con i terrestri, popolo che lui da sempre disprezza apertamente.
Un vecchio castello ristrutturato in mezzo alla campagna inglese, ora trasformato in un ricco collegio dove avvengono morti inspiegabili. 
Un ragazzo che non è chi dice di essere e una ragazza con la passione per l'investigazione, l'unica che riuscirà a trovare, oltre una traccia per risolvere i casi degli omicidi, anche uno spiraglio per entrare nel cuore del suo misterioso compagno di studi, il quale arriverà a comprendere che forse, la vera amicizia esiste davvero.
Un commissario che forse, sa più cose di quante voglia far intendere. 
Un'antica Organizzazione che, nell'ombra, difende la razza umana da efferati assassini che di umano hanno ben poco. 
Tra omicidi, indagini, alieni, gatti parlanti, maghi e organizzazioni segrete, riuscirà l'amicizia nata tra i due ragazzi, a superare le barriere che dividono i loro due mondi?

Biografia Autrice


Liliana Masoero vive a Cuneo e ha 45 anni. Ama tantissimo leggere, fin da piccola ha divorato libri su libri di qualsiasi genere, anche se i suoi preferiti sono sempre stati i fantasy.
Ha sempre adorato scrivere racconti o piccole storie o semplicemente raccontarle come favole della buonanotte alla sua sorellina. Ora, proprio grazie al suo incoraggiamento, ha finalmente deciso di scrivere un vero romanzo. Purtroppo deve dividere questa passione con il lavoro della vita reale, lavora come operatrice sanitaria in una casa di riposo. Anche se adora il suo lavoro, le piacerebbe trasformare questo amore per la scrittura nella sua unica fonte di guadagno.



Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo