Ultime Recensioni

Video sul canale

domenica 12 luglio 2015

Un libro soporifero

Tempo fa avevo recensito il libro "Le parole segrete" di Joanne Harris su un altro blog basandomi su notizie prese da internet e sui commenti di chi lo aveva già letto. La recensione era assolutamente positiva, ma ora che lo sto leggendo la cambierei totalmente!
Non sono arrivata neanche a metà libro e sono già diversi giorni che ho iniziato la lettura. Questo non è da me, dato che in 2-3 giorni solitamente un libro lo finisco. Beh tutto questo lo sto scrivendo per sconsigliarvelo ovviamente :D

Si tratta di un libro noiosissimo, lento, con troppi personaggi che confondono, la lettura non è scorrevole per nulla. Io adoro il fantasy, è in assoluto il mio genere preferito, per questo non vedevo l'ora di leggere questo libro della Harris, dato che in altre storie è stata assolutamente unica!
Magari man mano che vado avanti nella lettura cambierò idea, ma ne dubito fortemente.

Non sono solita lasciare i libri a metà, quindi nonostante sia un romanzo soporifero e barboso lo leggerò fino alla fine. Sono disperata perchè ho già anche il seguito ovvero "Le parole di luce" che sarò costretta a leggere ugualmente, perchè non posso abbandonare un libro (squilibri mentali).
Ad altri magari sarà piaciuto; io personalmente lo sconsiglio a meno che non cerchiate un libro che vi faccia addormentare la sera!

Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo