Ultime Recensioni

Video sul canale

mercoledì 2 maggio 2018

Novità Dunwich Edizioni: "Long black coffin - una lunga bara nera" di Tim Curran


Buongiorno lettori!

Oggi esce per la Dunwich Edizioni

"Long black coffin - una lunga bara nera" di Tim Curran



Titolo: Long Black Coffin – Una Lunga Bara Nera
Autore: Tim Curran
Genere: Horror
Pagine: 328
Prezzo: 4,99 ebook 14,90 Cartaceo 
(Prevendita a € 10,90 sul sito www.dunwichedizioni.it fino a domenica 6 maggio)

DATA DI USCITA: 2 maggio 2018



Trama


La Bara è una GTO del ‘67. Come una tomba aperta, è affamata di morte. Vic Tamberlyn vi si è suicidato dentro. Suo figlio Kurt vi è morto asfissiato. Forse non vi è nessuna connessione, ma il migliore amico di Kurt, Johnny Breede, non ne è convinto. Comincia a notare degli oscuri segnali, sicuro che sotto la pelle della Bara batta un cuore nero e terribile. Ma è persino peggio di quanto possa immaginare. Perché la Bara ha una storia. E quella storia condurrà Johnny in una ragnatela di omicidi, follia e perversioni sessuali. Verrà a conoscenza di orribili segreti di famiglia che collegano una serie di bambini scomparsi a un male primordiale che vive nell’auto sotto forma di una sadica ragazza adolescente. Una ragazza la cui madre era umana, ma il cui padre era tutt’altro…



«Long Black Coffin è un romanzo disturbante e perverso che mi ha tenuta sveglia fino a notte fonda. Mr. Curran ci sa fare con le parole e sembra avere una bacchetta magica per la prosa.» (I HEART READING)

«Curran fa un ottimo lavoro nel narrare la storia dal punto di vista di Johnny. Rende i personaggi estremamente realistici e ricchi di spessore. Il fatto che ci siano dei brividi lungo la via rende la lettura ancora più divertente.» (INTO THE MACABRE)



1 commento:

  1. Confesso che non leggo molto i thriller però questo credo che mi piacerebbe molto per via del mistero. Sono molto curiosa come sono descritte le scene di perversioni sessuali perché non è per niente una cosa facile, o la si fa bene, o ci si rende ridicolo.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo