Ultime Recensioni

Video sul canale

martedì 17 ottobre 2017

Segnalazione "Il regno di Aslom" di Antonio Rispoli

 "Il regno di Aslom" di Antonio Rispoli

Titolo: Il regno di Aslom
Autore: Antonio Rispoli
Editore: PubMe
Pubblicato: 08/2017
Genere: Narrativa per ragazzi/Azione/Avventura/ Fantasy
Prezzo Ebook: 6,50€
Prezzo Cartaceo: 11,99€

Trama


E' ambientato nel regno di Aslom, un luogo fantastico, dove si alternano bellissimi paesaggi a terre lugubri e desertiche.
La storia si divide in due parti, dove nella prima parte Valon III (Il re), dopo essersi sposato con Elena (La regina), volevano un erede, purtroppo però passarono dieci anni senza poter godere di quella gioia; infatti, la regina per il suo fisico così esile non riusciva a portare a termine le gravidanze. 
Un giorno Gregory (Un servitore), vedendo il re, sconfortato, si avvicinò e gli consigliò di andare a cercare Maradac (Un potente mago) che li avrebbe aiutati.
Nella seconda parte, invece, entra in scena il protagonista. Erano passati diciassette anni e il giovane Alexander (Il principe), vivendo sempre a stretto contatto con Elysa (La figlia di Gregory) se ne innamorò e proprio quando i due erano sempre più legati, Artemisia (La strega cattiva), per vendicarsi, approfittò che al castello ci fosse una festa e aiutata dal suo fedele troll, la rapì.
Alexander, a quel punto, cercò d'inseguirla, ma non riuscì ad acciuffarla.
Il giorno dopo, il ragazzo e il mago, partirono per andare a liberare la ragazza dalle grinfie della strega.

Biografia Autore


Antonio Rispoli è nato nel 1991 in un paesino del Cilento. E' diplomato come Perito Informatico e, non trovando lavoro e soprattutto invogliato dalla sua famiglia e dalla sua ex ragazza, ha cominciato a coltivare la sua passione per la scrittura, scrivendo libri e racconti brevi. Ha scritto "Il regno di Aslom" nel Maggio 2015. Le altre sue opere sono: Dominic Brave, Eleusis, L'anonima M., Lo strano viaggio di Tomas e Dylan, Seconda Stella.


Acquistalo qui



Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo