Ultime Recensioni

Video sul canale

martedì 25 agosto 2015

Il miliardario, il mio diario ed io, 8 di Emma Green

Mancano pochissimi giorni all'uscita dell'ottavo volume della serie "Bliss - Il miliardario, il mio diario ed io" della scrittrice Emma Green, nota per la serie Cento sfaccettature di Mr Diamonds.


Bliss - Il miliardario, il mio diario ed io, 8 uscirà, infatti, il 31 Agosto, tra soli sei giorni!


Benvenuti nell'ottavo volume di Bliss. Il miliardario, il mio diario ed io, il diario di Emma Green: quando la realtà supera la finzione... 

Emma è un'autrice di romanzi d'amore di successo che non ha mai incontrato il principe azzurro. Preferisce inventarli, scriverli, farli scivolare nei panni di affascinanti miliardari e sognarli sulla carta. Quando un un bel giorno incontra davvero uno di questi esemplari, deve affrontare la dura realtà: sexy, misterioso, bello da morire, sì... ma del tipo arrogante, con un ego sovradimensionato e il mondo ai suoi piedi. Ma questa volta, tocca a lei! 



Serie

- Bliss - Il miliardario, il mio diario ed io, 1
- Bliss - Il miliardario, il mio diario ed io, 2
- Bliss - Il miliardario, il mio diario ed io, 3
- Bliss - Il miliardario, il mio diario ed io, 4
- Bliss - Il miliardario, il mio diario ed io, 5
- Bliss - Il miliardario, il mio diario ed io, 6
- Bliss - Il miliardario, il mio diario ed io, 7
- Bliss - Il miliardario, il mio diario ed io, 8 (in uscita il 31 agosto)
- Bliss - Il miliardario, il mio diario ed io, 9 (in uscita il 14 settembre)
- Bliss - Il miliardario, il mio diario ed io, 10 (in uscita il 28 settembre)
- Bliss - Il miliardario, il mio diario ed io, 11 
- Bliss - Il miliardario, il mio diario ed io, 12


Per prenotare l'ottavo volume cliccate sul link qui sotto



Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo