“Jack”, un thriller che
vi lascerà con il fiato sospeso
In
uscita venerdì 10 novembre “Jack” di Danio Mariani, primo volume pubblicato
dalla collana Crime Line, nata dalla collaborazione tra PubMe e Righe Gemelle.
Trama
Londra è sconvolta da quello che sembra essere un feroce assassino seriale, che miete le sue vittime tra gli stimati professionisti della città, lasciando come firma un Jack di picche e una mano mozzata. A dargli la caccia troviamo gli investigatori di Scotland Yard, capeggiati dal detective Paul Sanderson, affiancato dal poliziotto di origini siciliane Antony Lo Cicero e dalla conturbante Ellen Murray, responsabile della scientifica. In un crescendo di tensione seguiremo il processo deduttivo dei poliziotti che scavando nel passato delle presunte vittime scopriranno un torbido legame che farà loro rivedere la propria posizione sulle intenzioni di Jack.
Cosa nascondono Benjamin Roscoe, Alan Foreman, Fred Carrol, Edward Fox e Andrew Jackson? Un medico, un avvocato, un politico, un reverendo e un affermato scrittore che celano un terrificante segreto, un uomo che cerca di fermare una serie di crimini orrendi, frammenti di vite spezzate e un finale angosciante. Chi sono i buoni e chi sono i cattivi? Dove si trova il confine tra il bene e il male?
“Jack” è disponibile in tutti gli store in formato digitale e cartaceo e su ordinazione in libreria.
Biografia Autore
Danio Mariani è nato a Cremona nel 1961. Autista magazziniere presso una ditta privata, divorziato e nonno, ha iniziato a scrivere una decina di anni fa. Ha sempre prediletto il genere giallo-noir ma si è cimentato anche in altri generi, prevalentemente racconti. Nel 2016 pubblica "Delitti sul Po" una serie di racconti ambientati in pianura padana che hanno come protagonista il maresciallo Molinaro, un carabiniere vecchio stampo trapiantato da tempo al nord.
Prenotalo qui
Grazie mille per la segnalazione :)
RispondiElimina:)
Elimina