Ultime Recensioni

Video sul canale

martedì 7 novembre 2017

Recensione "Tu sei mio" di J. R. Ward

Titolo: Tu sei mio
Serie: La confraternita del pugnale nero (8° volume)
Editore: Bur
Pagine: 599
Anno: 2015


Trama


John Matthew è un guerriero eccezionalmente abile, ma profondamente solo: non può parlare, e il suo silenzio nasconde un passato di violenza e un presente continuamente in bilico tra il mondo umano e quello dei vampiri. Ora si è guadagnato un posto nella Confraternita del Pugnale Nero e la battaglia contro i lesser è il suo unico scopo nella vita.
Soprattutto quando Xhex, la guerriera metà vampira e metà symphath di cui è innamorato, viene fatta prigioniera da Lash, il feroce mezzosangue capo dei lesser e figlio dell’Omega. Anche Xhex è una guerriera, piena di coraggio, forte e orgogliosa, ma diffidente: rifiuta di essere amata e solo nella battaglia si concede completamente. Toccherà a John salvare Xhex dal suo carnefice, e da se stessa. Perché nessuno dei due può sfidare e vincere il destino che li ha fatti incontrare.
L’ottavo episodio della saga dedicata alla Confraternita del Pugnale Nero è una storia intensa e tragica, in cui i protagonisti dovranno attraversare e superare il dolore più grande, per conquistare finalmente l’amore.

Recensione


Era da un pò che avevo abbandonato la serie della confraternita del pugnale nero, più o meno credo da giugno, ma finalmente ne ho ripreso la lettura con "Tu sei mio", l'ottavo volume. Trovate nel blog tutte le recensioni ai volumi precedenti, che poi vi lascerò in fondo al post e ovviamente trattandosi di una serie, se non volete nessuno spoiler, vi consiglio di non continuare la lettura, ma di andare a leggere magari la recensione del primo volume.

😍

I protagonisti principali di "Tu sei mio" sono John e Xhex, due personaggi che pian piano scopriremo avere tanti punti in comune e che proprio per questo saranno attratti l'uno dall'altra, anche se inizialmente Xhex, dura com'è, non vorrà ammetterlo. Ma prima di arrivare al punto cruciale della storia ritroviamo Xhex nelle grinfie di Lash, diventato il capo dei lesser essendo anche il figlio dell'Omega. Lash lascerà l'ennesimo segno sulla forte, ma allo stesso tempo fragile, Xhex, che poi grazie a John riuscirà a sopravvivere e ad andare avanti. Sempre riguardo a Xhex ci sarà un altro colpo di scena riguardante le sue origini e vedrete come alla fine tutto è così ben ingarbugliato che non ci avreste mai pensato!
Altri personaggi di cui si parla molto sono Blay e Qwinn. Io li adorooooooo!!! La loro storia sta diventando sempre più intensa...e chi vuol capire capisca, ma io non vi ho detto nulla!!!
Poi c'è Payne, ve la ricordate??? Eh bè....vi dico solo che la madre sarà costretta a farla andare via con il re!

😍

Insomma, la Ward non si smentisce e anche questo capitolo della storia è pieno di vicende emozionanti e avvincenti! Non saprei più dirvi, arrivata a questo punto, qual è il mio volume preferito perchè ogni volta mi ritrovo immersa totalmente nella storia!!! Io spero di non aver svelato troppi particolari, ma non si può star zitti quando si parla della confraternita. 

Ancora non l'avete letto???!!!

Cosa state aspettando????????????



Tutte le recensioni dei volumi precedenti:

1. Il risveglio
2. Quasi tenebra
3. Porpora
4. Senso
5. Possesso
6. Oro sangue
7. Riscatto

Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo