giovedì 13 aprile 2017

Micol Manzo autrice di "Proximis - Oltre il nero"

Qualche anno fa vi avevo già parlato di Micol Manzo

autrice del primo volume della serie "Proximis - Oltre il colore"

che ho avuto la fortuna di leggere e recensire grazie all'autrice!

Oggi vi voglio presentare il secondo volume della serie "Proximis - Oltre il nero" uscito il 18/06/2016


Trama


Quando Anastasia le dice che il giorno dopo partiranno per la Francia, Mirash non può credere alle sue orecchie. Poi però si lascia trascinare dall’entusiasmo della ragazza e dal desiderio di concedersi qualche giorno di meritato riposo. Ma quella che doveva essere una vacanza rigenerante si trasforma in un incubo. Arrivata a destinazione, Mirash D’Amati si scontra con Vincent Cros, la terribile guida della sezione francese dei Proximis, che la sottopone subito a un corso intensivo di esoterismo. Come se non bastasse, a Parigi s’imbatte in uno spirito dalle sembianze di cornacchia che la fa correre da una parte all’altra del capoluogo per comunicarle qualcosa di misterioso. Ma i guai non sono finiti qui, perché presto apprende della scomparsa di una bambina in Rue Eugène Spuller, un evento che sta gettando nel caos la Polizia Nazionale.


A sostenerla ci sono Claude e Aurore, due membri della sede francese dei Proximis, insieme ai suoi amici Ludovic, Anastasia, e Kageshi, un concentrato di fascino e sensualità che la trascina in un vortice di passione travolgente.

Tra corse spericolate per Parigi e fenomeni sconvolgenti, Mirash dovrà superare una serie di ostacoli sempre più complessi e incalzanti, perché una grande minaccia sta per investire la Francia. Un pericolo ingannevole pronto a far soccombere chiunque lo ostacoli.



Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che tu abbia deciso di lasciare un commento :)