Video sul canale

venerdì 28 ottobre 2016

Emanuel d'Avalos


Biografia Autore


Emanuel d'Avalos, alias ilprincipedelpeccato, è un autore di racconti erotici. Nasce a Napoli, negli anni sessanta, inizia i primi studi presso un istituto religioso, ed è influenzato dalla cultura fortemente perbenista del tempo, quando certe cose non potevano raccontarsi apertamente pena la messa all'indice; ed è per questo che oggi la sua penna narra storie di cui nessuno vorrebbe sentir parlare.

Capolavori letterari e cinematografici come: “Histoire Do”, “Ultimo Tango a Parigi” e “Il Delta di Venere”, hanno contribuito al suo avvicinamento verso questo stile letterario così tanto discusso e controverso.


Gestisce un blog su internet: ilprincipedelpeccato.worpress.com sul quale pubblica gratuitamente i suoi racconti; il suo motto: “la cultura è un bene universale a cui tutti devono potervi accedere senza dover pagare alcun ché”.

I racconti erotici di Emanuel d'Avalos


"Comunque Tua"

Monica, sposata e giovane scrittrice di successo, vincitrice di un concorso letterario, incontra colui che diventerà il suo più perverso sogno erotico che la trascinerà in un mondo fatto di pura sottomissione e folle passione.

Per leggere il racconto cliccate qui: Comunque Tua


"Consapevolmente"

Francesca giovane avvocato, è duramente provata dalle vicessitudini della vita che l’hanno costretta a fare delle scelte non sempre consoni per la sua carriera.
Trascinanata suo malgrado in luoghi di perdizione e di passioni proibite,  mai avrebbe immaginato che un giorno il destino beffardo avrebbe bussato nuovamente alla sua porta…

Per leggere il racconto cliccate qui: Consapevolmente


"Il Boudoir dei sensi"
La giovane maestra di Marco, piccolo bambino talentuoso, viene rapita dal vortice dei sensi quando conosce i genitori del suo alunno. Quegli occhi, la sua caparbia determinazione d’averla attraggono a se la giovane donna che si scoprirà schiava devota…

Per leggere il racconto cliccate qui: Il boudoir dei sensi


"Peccato mortale"

Matteo, professore di religione presso un liceo, dopo anni reincontra Sophia sua ex studentessa che ha avuto successo nel mondo della moda, la quale lo invita a cena per rimembrare i ricordi di scuola e per trascorrere una serata spensierata.
Ma i due non hanno fatto i conti con diavolo tentatore che ha in serbo per loro un diverso destino…

Per leggere il racconto cliccate qui: Peccato mortale


"L'attesa"
Desiderio proibito di una casalinga che anela ad essere una fedele schiava d’amore e invece…

Per leggere il racconto cliccate qui: L'attesa


"La concubina del demonio"
Tommaso giovane giocatore di poker accetta una scomessa all’apparenza semplice da vincere.
Ma suo malgrado si troverà coinvolto in un susseguirsi di eventi sordidi e peccaminosi dove il mistero e la passione avranno il sopravvento…

Per leggere il racconto cliccate qui: La concubina del demonio


"Un amore diversamente folle"
Una donna innamorata del suo uomo... lui un po' troppo esuberante, che non disdegna di lasciarle i segni della propria inquietudine sulla pelle di chi lo ama. Un amore a tratti tenero e struggente ma dai contorni scabri e taglienti. Lei prova per l'ennesima volta a ricomporre quei cocci affilati dalle mille punte, schierandosi contro tutti coloro che le consigliano di fuggire da quell'amore diversamente folle. 

Con quest'ultimo racconto l'autore sta partecipando ad un contest letterario che scadrà il 31 ottobre!

Potete andare a leggere e commentare il racconto cliccando sul seguente link: https://lapellenondimentica.wordpress.com/2016/09/28/un-amore-diversamente-folle-di-emanuel-davalos/


Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che tu abbia deciso di lasciare un commento :)