venerdì 22 luglio 2016

Antonio Infuso

Antonio Infuso autore di "Il commissario Vega – Indagine di sola andata


antonio

Biografia Autore

Antonio Infuso. Giornalista, laurea al Dams/Cinema. Attualmente lavora per l’ufficio stampa di un ente locale. Appassionato di musica (dal rock, al blues fino al jazz) e amante dello sport (da praticante e da spettatore). Nelle sue numerose e movimentate vite è stato barista, scaricatore, speaker radiofonico, dj in discoteca, assistente in una comunità psico-socio terapeutica, impiegato in un’azienda automobilistica, animatore sportivo e critico cinematografico. “Il commissario Vega – Indagine di sola andata” è il suo primo romanzo pubblicato.




Uscito il 31 marzo 2015, è ormai prossimo alle 3.000 copie vendute.

Cartaceo: Euro 14 – ebook: euro 2,99


Antonio Infuso: "Il commissario Vega - Indagine di sola andata"

I molti volti della vendetta, il labile confine tra bene e male, la verità come valore negoziabile, la precaria bilancia della giustizia, essenza e apparenza, l'omicidio gratuito o necessario, la regola del contrappasso, il compromesso con il nemico. In una Torino pulsante, sensuale, densa di colori, tra albe e tramonti, tra sole e pioggia, tra oscurità e luce, il commissario Stefano Vega indaga insieme alla sua squadra. E più scaverà nell'inchiesta e rovisterà nei misteri dell'omicidio di una donna dalle molte sfaccettature in cui sono coinvolti anche i servizi segreti più scandaglierà la sua anima di uomo cinico ma altruista e di poliziotto caparbio ma disilluso. La menzogna è sempre una sconfitta per l'umanità. Vega rischierà la vita, in una tumultuosa indagine di sola andata, per scoprire la verità. Ma tenterà di cogliere anche un'opportunità.

Vega non è uomo propenso al rancore, ma quando odia lo fa per bene, con il cuore. Attende un'occasione. E l'attende da tre anni, sette mesi, sedici giorni e qualche ora.






Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che tu abbia deciso di lasciare un commento :)