Ultime Recensioni

Video sul canale

giovedì 20 dicembre 2018

Segnalazione "Il cane che arrivò a Natale" di Sue Pethick


Siete ancora indecisi su quale libro regalare o regalarvi a Natale?

Ecco una nuova uscita de La Corte Editore
 perfetta per tutti gli amanti degli animali e non solo!


Con profonda delicatezza, Sue Pethick racconta lo stretto legame che abbiamo con i nostri amici a quattro zampe, fedeli compagni in grado di sostenerci con amore incondizionato e di migliorare la qualità della nostra vita. 


"Il cane che arrivò a Natale"

di

Sue Pethick

Titolo: Il cane che arrivò a Natale
Autore: Sue Pethick
Editore: La Corte
Pagine: 302

Data di pubblicazione: 22 novembre 2018


Trama


Renee Richardson ha appena divorziato e da poco si è trasferita a Bolingbroke. Il Natale è alle porte e la sua lista dei desideri è molto semplice: qualche cliente in più al Salone di bellezza dove lavora, qualche appuntamento in meno organizzato da suo padre, degli amici per il suo figlio più piccolo, Kieran.
Il bambino, infatti, viene additato da tutti come strano, gli piace contare ad alta voce, ha diversi tic e fa curiose collezioni. Quello che Renee non sa è che Kieran ha già trovato un amico: un cagnone dal pelo grigio e arruffato di nome Max che sembra vivere nel bosco.
Quando il cane viene catturato in una trappola, Kieran e suo nonno lo salvano portandolo a casa e tutta la famiglia inizia a legare con il nuovo ospite a quattro zampe. Ma presto il proprietario viene a reclamarlo: si tratta dell’affascinante Travis Diehl.

Riusciranno Max e Kieran a far trionfare l’amore e l’amicizia?
Intanto la neve cade annunciando il giorno di Natale.


Biografia Autrice



Sue Pethick è nata a San Diego in California e vive a Vancouver con il marito Chris. Dopo la laurea all’università di San Diego, ha fatto svariati lavori: dall’analista di sistemi informatici alla cantante in una rock band.
Ora è un’autrice professionista, i suoi libri sono tradotti in diversi paesi e con La Corte Editore ha pubblicato I desideri di Boomer. 



Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo