Gloria Rubino autrice dell'ebook "Parallele ed incidenti"
Gloria Rubino ha quasi trenta anni. E' nata e cresciuta all'ombra di un pino in un paese della Valdera, in provincia di Pisa, dove abita ancora oggi con i suoi genitori e suo fratello, un cane, dei gatti e due tartarughe. Ah, c'è anche uno scoiattolo!
Ha studiato Architettura all'università degli studi di Firenze, ha interrotto gli studi alcuni anni e ha lavorato in una libreria di Pontedera (Libriamo store). In quegli anni ha cominciato a scrivere. Oggi lavora nell'azienda di famiglia e si occupa di arredamento, sua grande passione. Nel tempo libero continua a scrivere e a leggere.
Gloria Rubino: Parallele ed incidenti
"Parallele ed incidenti", uscito il 20 settembre, è il libro di esordio di Gloria.
La trama intreccia due storie d'amore contemporaneamente, una sarà di esempio all'altra per poter proseguire.
Marco e Margherita sono sposati da quattro anni, entrambi quasi quarantenni, professori alla facoltà di Architettura di Firenze.
Il loro è un amore difficile. Da qualche mese Margherita è andata a vivere dalla nonna; è lì, a Poggio B., che Marco ha un appuntamento chiarificatore con lei, ma di Margherita non c'è traccia.
Tra equivoci, dubbi, presunti tradimenti, corse in ospedale e all'unversità, Marco capirà che la vita ci sposta in direzioni sbagliate, quando il più delle volte la linea da seguire è più semplice di quello che sembra.
Nessun commento:
Posta un commento
Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo