Daria Reiani autrice di "Oltre il tempo"
Biografia Autrice
Daria Reiani, 26 anni, ha una famiglia che ama e vive in Toscana, nella provincia di Siena. E' una ragazza qualunque, curiosa, diplomata al Liceo Socio Pedagogico, laureata in Scienze dell'Educazione e della Formazione. Ha iniziato a scrivere questo romanzo nel 2009. Da allora ci sono state diverse interruzioni ma non ha mai abbandonato davvero la sua passione. Molte cose sono state importanti per la stesura, come le esperienze personali, gli studi, il cinema, la musica, i libri che ha letto.
Il libro: Oltre il tempo
Romanzo storico d'avventura ma soprattutto d'Amore, per il pubblico young adult, per chiunque voglia "staccare" dalla realtà e intraprendere un viaggio...
1314 A.D. Nel bel mezzo della prima guerra d’indipendenza, i Regni di Scozia e di Inghilterra sono nemici giurati. Vivian è una ragazza sensibile, giovane e ribelle, appartenente ad una nobile famiglia inglese. Per il suo carattere indomito e il passato travagliato, non riesce a sottostare alle regole che la vita le impone, in particolar modo quando il suo cuore viene rapito da un umile e affascinante uomo delle Highlands…
Perché leggerlo?
Daria Reiani: Questo lavoro è il frutto di dedizione e impegno. All’inizio non credevo davvero che sarei potuta arrivare a proporlo a qualcuno. Credevo fosse impossibile. Ma pian piano, passo dopo passo, mi sono resa conto che la scrittura, per me, è più di un semplice passatempo, capace di regalarmi emozioni reali che non avrei mai immaginato.
Scrivere è stato un’avventura sotto molti aspetti, che ha messo a dura prova la mia pazienza, resistenza e motivazione, ma in fin dei conti è stato un’isola felice, un viaggio fantastico in un altro mondo nel quale potevo essere totalmente libera, serena, e spero di essere stata in grado di trasmettere almeno un decimo delle emozioni positive che ho provato nel creare pagina dopo pagina.
Vari estratti del libro in formato jpg: Pagina Facebook
I primi 11 capitoli sono visionabili su Google Play!
Nessun commento:
Posta un commento
Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo